La Vis in marcia ancora con la Diba: presentato il main sponsor. Arceci: “Il budget per portare avanti il progetto Vis c’è”

di 

22 giugno 2013

PESARO – Vis e Diba ancora insieme. Il gruppo di concessionarie di Paolo Baronciani, Giorgio Di Luca e Luca Dolcini ha confermato il suo impegno nella prima società di calcio pesarese. Diba sarà ancora, almeno per un anno, il main sponsor vissino, dimostrando grande attaccamento nonostante la situazione generale dell’economia e del settore automobilistico.

La proclamazione ufficiale dell’accordo, con tanto di firma dei documenti, stamane in Comune, in una sala Rossa che ha accolto le istituzioni, i dirigenti vissini – su tutti il responsabile dell’area tecnica Leandro Leonardi – tifosi e rappresentanti della stampa. “Una scelta coraggiosa quella di Baronciani – ha rimarcato il direttore – che dimostra come il gruppo Diba abbia apprezzato quanto da noi seminato negli ultimi anni”.

Da sinistra Franco Arceci, Paolo Baronciani (Diba), il sindaco Luca Ceriscioli e Leandro Leonardi

Da sinistra Franco Arceci, Paolo Baronciani (Diba), il sindaco Luca Ceriscioli e Leandro Leonardi

Presenti anche il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli e il suo portavoce Arceci, grande tessitore dei rapporti tra istituzioni e società sportiva. “Anche il prossimo anno ci sono tutte le condizioni economiche per portare avanti il progetto Vis – ha detto proprio Franco Arceci nell’elencare tutti gli sponsor che hanno detto sì a un loro impegno alla causa – Grazie alla Diba ma anche a Biesse, Pulirapida, Gpa Broker Assicurativo, Lancia Srl, IperRossini, Panicali e Trebbi di Sergio Sacchi (che continuerà a garantire le radiocronache su Prima rete), Edilt di Gianluca Tamburini, Italservice di Lorenzo Pizza, G&D di Carlo Diotalevi e Gruppo Marinelli”.

“Sì, effettivamente se tutti questi confermassero l’impegno raggiungeremmo il budget della stagione scorsa”, ha un po’ frenato Leonardi, facendo intendere come non tutti i contratti siano ancora stati perfezionati. Il fatto però che Arceci si sia speso apertamente non può che far ben sperare.

Finale di mattinata con consegna di doni ai soci del gruppo Diba, a cominciare dall’ormai supertifoso vissino Paolo Baronciani che poi ha ospitato tutti nell’enoteca di palazzo Gradari per un brindisi beneagurante.

Appuntamento a mercoledì prossimo alle 11 allo stadio Benelli: conferenza stampa in cui si parlerà specificatamente dell’aspetto tecnico.

Lascia un commento