16 giugno 2013
PESARO – Guidi Impianti, sponsor dalla scorsa stagione del Pesaro Rugby, ha preso la palla (ovale) al balzo: per la propria campagna pubblicitaria ha scelto i giocatori con uno slogan perfetto: “Alla sicurezza della tua casa ci pensiamo noi”. Per la cronaca Guidi Impianti produce sistemi d’allarme e con questa iniziativa regala un buono di 100 euro sull’acquisto di un allarme.
La Vis, in questa settimana, dovrebbe definire il budget a disposizione per programmare la stagione 2013-14. Il punto fermo, ancora una volta, dovrebbe essere la concessionaria Diba che, dopo aver accompagnato il piano triennale e visto la Vis volare dall’Eccellenza ai playoff di Serie D, ha cucito con la società un rapporto che va al di là della semplice sponsorizzazione. La presenza di Baronciani, il signor Diba, all’Helvia Recina di Macerata, per la finale playoff del Girone F, è stata quasi come una firma anticipata. Di che entità, poi, considerando crisi economica e calo delle immatricolazioni, si vedrà. L’importante è esserci e supportare un progetto che mette al centro i giovani e Pesaro. Perché, allora, non fondere le due cose come hanno fatto nel rugby? Perché non studiare una campagna pubblicitaria della Diba con protagonisti i giovani giocatori vissini, peraltro quasi tutti neopatentati o giù di lì? La faccia pulita dei giovani testimonial biancorossi, unita magari a una promozione mirata a chi viene a vedere la Vis (sconto per gli abbonati?), potrebbe essere il miglior degli investimenti.
Lascia una risposta