Mixage, esposto all’Ispettorato Territoriale e alla Polizia Postale

di 

15 giugno 2013

dalla Mixage, titolare del marchio Radio Prima Rete Masai, riceviamo e pubblichiamo:

 

Sp.li Organi di Stampa,

La scrivente Mixage srl, titolare del Marchio Radio Prima Rete Masai, informa che da notizie apprese dal Ministero per lo sviluppo economico dipartimento comunicazione, sarebbe stata ritirata la concessione radiofonica alla società Radiocittà srl.

Il Ministero comunica, infatti, che già in data 20 ottobre 2009 l’emittente con sede in Pesaro, via Mameli 42, c.f. 01480100419 ha ceduto tutti gli impianti in suo possesso a Radio Arancia. A seguito della cessione degli impianti e della relativa frequenza, Radiocittà avrebbe dovuto da subito sospendere le trasmissioni; non avendo ciò fatto si deve ritenere che la stessa radio abbia, in questi 3 anni e mezzo, trasmesso illegittimamente, con possibili conseguenze amministrative e penali a carico degli amministratori della stessa.

Informiamo inoltre di aver, in data odierna, presentato esposto all’Ispettorato Territoriale e alla Polizia Postale richiedendo, verificati i fatti, di imporre l’interruzione delle trasmissioni dell’emittente illegittima, che gravi danni stanno arrecando alle concorrenti e legittime emittenti radiofoniche. Ci preme inoltre segnalare la situazione a tutte quelle realtà, istituzionali e non, che stanno ad oggi collaborando con la predetta emittente.

Lascia un commento