Radiologia contro Croce rossa… così comincia l’ottavo Memorial Angeli tra dipendenti ospedalieri

di 

11 maggio 2013

La squadra di Radiologia, vincitrice dell'edizione 2012

La squadra di Radiologia, vincitrice dell’edizione 2012

PESARO – Lunedì alle 21.30, con il primo incontro tra Radiologia e Croce rossa, inizia l’ottava edizione del torneo di calcio a 5 ospedaliero Marche Nord memorial “D. Angeli”. Mercoledì e giovedì le altre partite della prima giornata, ma si andrà avanti fino a venerdì 21 giugno, con la finale condita dalle premiazione da una grande festa.

Il torneo è dedicato a Daniele Angeli, infermiere del reparto di Rianimazione, scomparso tragicamente proprio durante una partita di calcio nel 2001. Si scontrano, in avvincenti gare di calcetto, i reparti dell’azienda ospedaliera Marche Nord  presidio di Pesaro, con la partecipazione dell’azienda ospedaliera di Urbino. Le gare si giocano di sera 21.30 e alle 22 sui campi del Lungofoglia di Pesaro.

Si tratta di un appuntamento molto sentito negli ambienti sanitari, considerato un’ottima occasione di integrazione e di incontro fra i dipendenti ospedalieri e altre realtà della provincia come quella di Urbino.

Le squadre (reparti) partecipanti:

Rianimazione, Radiologia, Potes 118, Croce Rossa Italiana, Ospedale Urbino, Blocco Operatorio Pesaro (vincitrice della scorsa edizione 2012), Dialisi.

 

I partecipanti alla finale del torneo ospedaliero 2012

I partecipanti alla finale del torneo ospedaliero 2012

Gli atleti partecipanti

Medici, infermieri, tecnici, amministrativi e tutti i professionisti sanitari della provincia di Pesaro e Urbino(Asur, ospedale Urbino, eccetera), compresi gli studenti universitari settore sanità.

 

Scarica il file della locandina con calendario del torneo di calcio a 5 dell’ospedale di Pesaro.

Lascia un commento