di Redazione
11 maggio 2013
PESARO – Lunedì alle 21.30, con il primo incontro tra Radiologia e Croce rossa, inizia l’ottava edizione del torneo di calcio a 5 ospedaliero Marche Nord memorial “D. Angeli”. Mercoledì e giovedì le altre partite della prima giornata, ma si andrà avanti fino a venerdì 21 giugno, con la finale condita dalle premiazione da una grande festa.
Il torneo è dedicato a Daniele Angeli, infermiere del reparto di Rianimazione, scomparso tragicamente proprio durante una partita di calcio nel 2001. Si scontrano, in avvincenti gare di calcetto, i reparti dell’azienda ospedaliera Marche Nord presidio di Pesaro, con la partecipazione dell’azienda ospedaliera di Urbino. Le gare si giocano di sera 21.30 e alle 22 sui campi del Lungofoglia di Pesaro.
Si tratta di un appuntamento molto sentito negli ambienti sanitari, considerato un’ottima occasione di integrazione e di incontro fra i dipendenti ospedalieri e altre realtà della provincia come quella di Urbino.
Le squadre (reparti) partecipanti:
Rianimazione, Radiologia, Potes 118, Croce Rossa Italiana, Ospedale Urbino, Blocco Operatorio Pesaro (vincitrice della scorsa edizione 2012), Dialisi.
Gli atleti partecipanti
Medici, infermieri, tecnici, amministrativi e tutti i professionisti sanitari della provincia di Pesaro e Urbino(Asur, ospedale Urbino, eccetera), compresi gli studenti universitari settore sanità.
Scarica il file della locandina con calendario del torneo di calcio a 5 dell’ospedale di Pesaro.