Cosap, se motivata c’è la sospensione di 120 giorni

di 

31 gennaio 2013

PESARO – Al termine dell’incontro sulla Cosap con il raggruppamento temporaneo d’imprese Ica-Duomo Gpa, la Provincia comunica che il concessionario sospenderà i termini di 120 giorni a chi presenterà idonea documentazione relativa alla «richiesta di rettifica degli accertamenti ricevuti per eventuale decurtazione delle sanzioni». La sospensione sarà utilizzata dal raggruppamento temporaneo d’imprese  per «esaminare e valutare nel merito i singoli casi».

In sostanza: per chi andrà alla Duomo entro i 60 giorni indicati negli accertamenti ricevuti, comprovando le sue motivazioni, scatterà il congelamento, in attesa della deliberazione finale. A tal fine, il raggruppamento temporaneo d’imprese ha predisposto un modulo da utilizzare per la presentazione della documentazione (Info: numero verde 800-418288; 0721820206; 072133196).

L’assessore Renato Claudio Minardi: «Abbiamo condiviso la decisione affinché, come abbiamo già detto e ripetuto, nessuno debba pagare un centesimo in più rispetto al dovuto. La sospensione permetterà di avere tempo ulteriore per approfondire caso per caso e situazione per situazione, nel rispetto delle norme di legge e dei regolamenti».

In particolare saranno valutate con attenzione le situazioni relative alla presenza di installazioni pubblicitarie su suolo privato e all’interno dei centri abitati (le casistiche più frequenti nelle richieste, ndr).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>