PESARO – Prosegue il tour dei candidati del Pd alle elezioni del 24 febbraio.
Dopo la presentazione dei capilista a Roma, il taccuino dei concorrenti alla corsa per il Parlamento prevede per domani sabato 26 gennaio alle 16 Camilla Fabbri sarà all’inaugurazione della Biblioteca a Baia Flaminia mentre alle 17.30 si sposterà a Sassocorvaro per una riunione con gli iscritti al Pd della zona. Alle ore 18 Marco Marchetti sarà all’Ipercoop con i volontari del Pd. Alle ore 20 la Cena di Sant’Antonio a Villa Fastiggi alla quale parteciperanno anche i candidati Pd. Nella mattinata di sabato al banchetto del Pd alla Galleria dell’Ipercoop ci sarà invece Oriano Giovanelli che incontrerà i cittadini per parlare delle proposte del Pd per cambiare l’Italia.
Domenica 27 gennaio nella ricorrenza della Giornata della Memoria, i Giovani Democratici organizzeranno un volantinaggio all’Ipercoop (ore 16), al quale parteciperà, Oriano Giovanelli.
Nelle prossime settimane tutti i protagonisti delle primarie porteranno il loro contributo alla campagna elettorale del Partito Democratico. A battere il territorio della provincia in lungo e in largo saranno Camilla Fabbri, capolista al Senato per le Marche (che sposterà la sua azione anche nel resto della regione), Marco Marchetti e Alessia Morani, rispettivamente numero 3 e numero 9 delle lista alla Camera. Ma nella campagna sono attivamente impegnati anche Oriano Giovanelli e Franca Foronchi.