PESARO – Domenica 23 dicembre alle ore 11 sarà presentata agli organi di informazione la campagna della candidatura di Oriano Giovanelli alle primarie per i parlamentari del partito democratico, previste il 29 o 30 dicembre.
La casa del Popolo di Villa Fastiggi, in piazza Solindo Lombardini, 1 a Pesaro, ospiterà la conferenza stampa di presentazione per la candidatura di Giovanelli alla riconferma da parlamentare nella prossima legislatura. Il deputato uscente presenterà, insieme ai suoi più stretti collaboratori e ai suoi sostenitori che lo hanno seguito in questi anni, le motivazioni che lo hanno portato a rimettersi in gioco in questa sfida elettorale, i risultati conquistati finora e i nuovi obiettivi da raggiungere.
Verrà allestito in sala un piccolo aperitivo, un’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e per donare ai partecipanti un libro che raccoglie le riflessioni di Giovanelli sui cambiamenti politici ed economici degli ultimi anni e sull’attività svolta dall’onorevole pesarese alla Camera dei deputati e al forum P.A. del partito democratico.