di Redazione
30 novembre 2012
PESARO – L’Associazione Sportiva Dilettantistica Pesaro Sci informa che nelle ultime ore tanta neve è caduta abbondante sulle cime alpine e nei prossimi giorni apriranno molti impianti, in discreto anticipo con la canonica data dell’8 Dicembre, giorno in cui formalmente si apre la stagione invernale.
Anche a Pampeago la situazione è ottimale per lo sci. La situazione di oggi – visibile in diretta sulle webcam sul sito https://www.latemar.it/ – dà un bollettino neve di ben 50 centimetri.
Sicuramente per la gita organizzata da Pesaro Sci dal 13-16 Dicembre le piste saranno già tutte aperte. L’Asd confida anche in qualche bella giornata di sole; sono ancora aperte le iscrizioni a con le ultimissime disponibilità. “Abbiamo ancora qualche posto per la gita di Capodanno e dell’Epifania a Brides Les Bains nel comprensorio delle 3 Vallèe (Francia)”.
Per informazioni telefonare in sede al 0721.580552 dalle 17:30 alle 19:30 dal lunedì al sabato
Infine, Pesaro Sci ricorda che il giorno martedì 4 dicembre 2012 alle ore 21, presso la nostra sede sociale in via Alberico da Ventura, 16, è indetta l’assemblea ordinaria dell’Associazione, alla quale i soci sono invitati a partecipare.
Lascia una risposta