Serata di musica e sport al Dama Nera, fai un clic con votalamiasquadra

di 

30 novembre 2012

FANO – Continua a partorire sempre idee brillanti la coppia Cristian ed Alex ,titolari da un paio di anni del pub and wine bar Dama Nera, punto di riferimento per numerosi giovani e non a Fano.

Dal giovedì a alla domenica tutte serate emozionati ,ricche di divertimento e con temi diversi. Infatti per questa sera alle 21 è in programma un evento conviviale –sportivo assai particolare e simpatico. Cristian Buzzelli e Barbara Calistri ,in collaborazione con il Dama Nera, organizzano una simpatica serata all’insegna dello sport più che giocato, cliccato, se vogliamo usare un eufemismo.Durante la piacevole serata si svolgerà la presentazione del sito Vota la mia squadra. Un sito davvero singolare e innovativo che potrà far conoscere un po’ a tutti qualsiasi squadra ,associazione, società, polisportiva italiana e di tutte le varie discipline. Un Concorso ,Vota La Mia Squadra,che permetterà a qualsiasi società sportiva non professionistica, di iscriversi ed ottenere così la propria pagina personale con galleria fotografica e dettagli della sua squadra. I tifosi, potranno, dopo essersi iscritti a VotaLaMiaSquadra.com, accedere al sondaggio e regalare voti alla propria squadra del cuore. Tutte le squadre concorreranno per i premi finali e bimestrali il quale valore in denaro verrà pagato in abbigliamento sportivo o forniture sportive di vario genere.

Invece il Concorso Il Tifoso + Tifoso, permetterà, a tutti gli utenti iscritti a VotaLaMiaSquadra.com, attraverso una speciale sintassi per apporre il link, di pubblicizzare in internet la propria squadra preferita, accumulando così, punti necessari per poter vincere favolosi soggiorni in varie suggestive località.Davvero un web fresco e geniale che potrà trasformarsi in un social network a livello sportivo in tutta la nostra penisola. Oltre allo sport giocato avremo così quello cliccato.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>