di Redazione
31 ottobre 2012
PESARO – Manca poco alla partenza degli atleti pesaresi, tutti del gruppo podistico “Atletica Banca di Pesaro Centro Storico”, per la prima edizione della 100 Km of Kalahari Wild, una corsa a tappe nel deserto del Kalahari situato tra la Namibia ed il Botswana, in piena savana africana quindi e che vedrà impegnati dal 10 al 17 novembre Marcello Tecchi, Giancarlo Bastianelli, Roberto Tarini, Gilberto Gabucci e Marco Brusciotti.
Grazie anche ai contributi ed al sostegno di alcune aziende locali (C.M.T. Utensili S.p.A., Balestrieri Assicurazioni S.a.s. ed Aster Cucine S.p.A.) ed allo sponsor tecnico storico Calzature Cellini di Sant’Angelo in Vado, l’evento sarà altresì l’occasione utile per potere parlare e contribuire, a scopo benefico, alla raccolta fondi per la distrofia muscolare, le malattie genetiche varie e la fibrosi cistica.
Infatti la manifestazione sportiva rientra a pieno titolo nel nuovo progetto artistico ideato dal Direttore artistico Luca Veneziano, attraverso l’Associazione Titanus “Gran Galà Arte Cultura e Società” che prevede molteplici e diversificate iniziative nell’ambito artistico e non, attualmente in corso di svolgimento dal 15 settembre e fino al 21 dicembre 2012 nella Provincia di Pesaro ed Urbino, con l’intento di promuovere la raccolta fondi in favore di Telethon.
Qui sopra quattro dei cinque partecipanti in occasione della recente manifestazione alla quale hanno partecipato nell’ottobre 2011, alla 100 Km a tappe in Senegal – da sx a dx: Giancarlo Bastianelli, Gilberto Gabucci, Marcello Tecchi e Roberto Tarini.
Lascia una risposta