di Redazione
8 ottobre 2012
PESARO – Notte di terrore a casa di Graziano Olivieri. Il noto commerciante, 69 anni, conosciuto in città per essere stato in passato anche consigliere comunale, è stato rapinato nella notte da cinque balordi, incuranti che in casa ci fosse lo stesso Olivieri e la moglie Marinella.
A quel che si è appreso, pare che quattro fossero a volto coperto. Tutti parlavano italiano, anche se non è da escludere che possa trattarsi di qualche straniero che conosce perfettamente la nostra lingua.
I cinque hanno addirittura svegliato il commerciante e la consorte, obbligandoli a dar loro la chiave della cassaforte da cui hanno razziato preziosi ma non contanti. Il povero Graziano sarebbe stato anche picchiato, costringendolo a ricorrere alle cure del San Salvatore dove i medici gli hanno medicato alcune escoriazioni sul volto.
A casa Olivieri questa mattina sono passati il questore Italo D’Angelo, il comandante provinciale dei carabinieri Giuseppe Donnarumma, il dirigente della squadra mobile Stefano Seretti. Polizia e militari dell’Arma stanno indagando sull’accaduto.
Lascia una risposta