Pesaro Rugby, esordio amaro a Firenze

PESARO – Prima di campionato davvero amara per la Pesaro Rugby. Per i giallorossi è arrivata una sconfitta di misura in quel di Firenze per 12-11. Una partita che ha visto primeggiare la squadra più cinica e che ha saputo sfruttare al meglio le sue occasioni.

Beldowski sollevato in touche

Le recriminazioni dei pesaresi sono tutte del primo tempo quando ha gettato al vento troppe occasioni da meta per scelte sbagliate. Nonostante questo grazie a un calcio piazzato di Marco Martinelli e a una meta di mischia schiacciata da Beldowski chiudeva in vantaggio per 8-3. Al rientro in campo il secondo piazzato di Martinelli, ma poi il buio. I pesaresi si fanno irretire dal gioco confuso dei fiorentini che grazie a un drop e due piazzati a pochi minuti dalla fine trovano il sorpasso che gli concede la prima vittoria di stagione. “Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare la mole di gioco creata nel primo tempo, – ha spiegato il tecnico pesarese Daniel Insaurralde – Abbiamo pagato caro alcuni errori e lo stesso giallo che ha preso il nostro pilone Barbato ci è pesato”. Piccola consolazione il punticino conquistato in classifica visto che Pesaro ha perso con uno scarto di punti inferiore a sette: “Diciamo che sono più tre punti persi che uno guadagnato. Abbiamo perso una grande occasione. Ora però guardiamo alla prima casalinga di domenica prossima contro Noceto”.

Questa voce è stata pubblicata in Altri sport, Pesaro, Pesaro-Sport, Sport. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

note legali - credits