Magi raggiante: “Possiamo dar fastidio a tutti”

di 

30 settembre 2012

PESARO – Peppe Magi è il ritratto della felicità. Dopo il 2-0 esterno sul San Nicolò, l’allenatore della Vis loda i suoi ragazzi per la terza vittoria esterna su altrettante uscite fuori dal Benelli. “La gara si è messa subito bene – spiega – però noi siamo stati bravi a non permettere ai nostri avversari di riaprirla. Siamo stati più equilibrati di altre volte. Sono soddisfatto perché diamo continuità alle prime due trasferte sin qui disputate”.

Peppe Magi

Peppe Magi, l'allenatore della Vis

“Abbiamo i numeri per dare fastidio a tutti – continua l’allenatore della Vis – Speriamo di dimostrarlo pure in casa, anche se poi al Benelli non è che abbiamo affrontato le ultime arrivate. Paganelli? L’ho tolto perché ha avvertito una fitta all’inguine. Dobbiamo valutare l’entità del suo infortunio, ma dispiace perché si era anche sbloccato a livello realizzativo. Speriamo di poter sopperire a un’eventuale sua assenza nelle partite a venire”.

Mastica amaro Edmondo De Amicis, l’allenatore del San Nicolò: “Risultato pesante. Avevo avvertito i ragazzi che avremmo affrontato una squadra forte con qualità. Siamo stati troppo timorosi. Cosa è mancato? La cattiveria agonistica. Non abbiamo quella foga che permette di attirare gli episodi a nostro favore. Le palle vaganti erano sempre dei nostri avversari”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>