di Redazione
30 settembre 2012
PESARO – Peppe Magi è il ritratto della felicità. Dopo il 2-0 esterno sul San Nicolò, l’allenatore della Vis loda i suoi ragazzi per la terza vittoria esterna su altrettante uscite fuori dal Benelli. “La gara si è messa subito bene – spiega – però noi siamo stati bravi a non permettere ai nostri avversari di riaprirla. Siamo stati più equilibrati di altre volte. Sono soddisfatto perché diamo continuità alle prime due trasferte sin qui disputate”.
“Abbiamo i numeri per dare fastidio a tutti – continua l’allenatore della Vis – Speriamo di dimostrarlo pure in casa, anche se poi al Benelli non è che abbiamo affrontato le ultime arrivate. Paganelli? L’ho tolto perché ha avvertito una fitta all’inguine. Dobbiamo valutare l’entità del suo infortunio, ma dispiace perché si era anche sbloccato a livello realizzativo. Speriamo di poter sopperire a un’eventuale sua assenza nelle partite a venire”.
Mastica amaro Edmondo De Amicis, l’allenatore del San Nicolò: “Risultato pesante. Avevo avvertito i ragazzi che avremmo affrontato una squadra forte con qualità. Siamo stati troppo timorosi. Cosa è mancato? La cattiveria agonistica. Non abbiamo quella foga che permette di attirare gli episodi a nostro favore. Le palle vaganti erano sempre dei nostri avversari”.
Lascia una risposta