Gabicce Gradara- Alma Juventus Fano: 7-2

di 

29 settembre 2012

ASD GABICCE GRADARA: Faccani, Cataluffi, Dulbecco, Legni, Magnanti, Rattini, Capitini.

Alma Juventus Fano: Bonci, Morreale, Lecchi, Beltutti, Morreale F., Bennardo, Bacciaglia, Apalaghie, Capitanio

All.: Patrignani

RETI:Dulbecco, Capitini, Rattini, Legni, Bennardo, Capitini, Dulbecco, Morreale F., Capitini.

ARBITRO: Sorci di Pesaro

Gabicce Gradara e Fano a centrocampo

GABICCE GRADARA – Caparbietà e intraprendenza per le ragazze dei Gabicce Gradara che sconfiggono l’Alma Juventus Fano col punteggio di 7 a 2 . Lo show ha inizio con Dulbecco che stacca il biglietto al 25’, pochi muniti dopo prova Magnanti dalla lunga distanza, la sfera carambola di poco fuori. E’ ancora Magnanti che imbecca al 21’ Dulbecco, gol sfiorato. Al 14’ fallo su Dulbecco, punizione per le gabiccine, batte Capitini gran botta all’incrocio dei pali 2 a 0. 12esimo minuto tiro di Dulbecco, respinge il portiere, rapace Rattini non sbaglia. Brivido al 9’ sul fronte opposto, angolo, batte Morreale, tentativo di Bennardo debole. Risponde al 7’ Dulbecco che colpisce al volo, respinta dell’estremo difensore, recupera Legni che spara in rete 4 a 0. L’Alma Juventus non ci sta, e a fine prime tempo è Bennardo che insacca.

Si riparte dal secondo tempo, apre i giochi Capitini che, a pochi minuti dal fischio d’inizio, si inventa la stoccata da fuori area che gonfia l’interno della porta. Match gestito bene dalle gabiccine, che al 20’ provano con Dulbecco, palla sopra la traversa e al 12’ su angolo di Magnanti, Legni prova il rasoterra, il portiere respinge col piede. Al 10’ punizione per le rosso blu, si incarica della battuta Dulbecco che con una magistrale conclusione porta le gabiccine sul 6 a 1. C’è ancora spazio per l’Alma Juventus che con grinta recupera palla davanti al portiere e Morreale manda in rete. Battute finali Gabicce Gradara ancora in avanti, al 7’ Capitini sale in cattedra e spara da fuori area, imprendibile per Bonci. Ultimo sussulto porta la firma di Morreale F. , tiro, Faccani attenta manda in angolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>