Tutta scena. E Pesaro diventa un palco per il teatro amatoriale

PESARO – Presentata “Tutta Scena”, che dal 19 al 23 settembre farà salire sui palchi più importanti di Pesaro il teatro amatoriale: spettacoli, laboratori e visite animate al Teatro Rossini, al teatro Sperimentale e a Palazzo Gradari, nati dall’iniziativa “Un giorno da sindaco” di Carlo Pagnini e con il contributo di Paolo Pagnini, Cristian Della Chiara e Maria Rosa Bastianelli.

Si parte mercoledì 19 alle ore 17 a Palazzo Gradari con la presentazione , seguita alle 17.30 dal laboratorio  dell’Associazione culturale Le Ombre per bambini (30 bambini, durata 2 ore). Alla sera la Piccola Ribalta, alle ore 21, sempre nel cortile di Palazzo Gradari, lo spettacolo “I racconti del gatto” (30 minuti, a cura di Patrizia Paoloni) seguito da “C’era una volta i portulott” (30 minuti, testi di Marco Pensalfine). Per info: 0721 387362 (lun-ven 9.30-12.30 e mart e giov 15.30-17.30) e 0721 387620. 

Tutta Scena, conferenza di presentazione col sindaco Ceriscioli

Questa voce è stata pubblicata in Cultura e spettacoli, Pesaro, Pesaro-Cultura e spettacoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

note legali - credits