Forza Nuova sul pedofilo: “Perché era ancora a piede libero?”

 

FANO - Forza Nuova interviene in merito all’ennesimo episodio di pedofilia avvenuto a Fano, ad opera di un albanese pregiudicato.

“Forza Nuova considera la pedofilia un crimine bestiale ed estremamente vile perché colpisce i più piccoli e quindi più indifesi – fa sapere Sara Bernardini – La tentata violenza sessuale ai danni di un minore avvenuta a Fano è la conferma che esiste un preoccupante aumento di questi crimini abominevoli. Quello che sconcerta è che la persona fermata aveva già usato violenza sessuale aggravata nei confronti di due bambini di 12 anni nel 2010 e fino a ieri era a piede libero. Ci chiediamo come sia possibile che a reati del genere non corrispondano pene adeguate, ed in questo caso specifico per quale motivo il colpevole non sia stato espulso non essendo cittadino italiano. Bisogna prendere atto che le istituzioni non sono in grado o non vogliono garantire l’incolumità dei più piccoli, e che la minaccia della pedofilia viene sovente sottovalutata da un sistema giudiziario incredibilmente tenero verso i colpevoli. Visto che i pedofili si trovano spesso a piede libero o al massimo agli arresti domiciliari, vogliamo che i loro nomi siano resi pubblici: in questo modo, se chi ne ha il potere non lo fa, difenderemo i nostri figli da soli”.

Questa voce è stata pubblicata in Fano, Fano-Politica, Politica. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

note legali - credits