Nasce a Pesaro la radio a costo zero: ecco la webandisco

PESARO – Sabato 1 settembre parte, da Pesaro, la nuova sfida radiofonica ad impatto zero.

 

Niente antenne, niente inquinamento elettromagnetico per “webandisco” la radio che suona tutti i successi della musica dance dal 90 ad oggi.

Il dj Roberto Bagazzoli

I programmi della stazione radiofonica pesarese, con sede nel quartiere di Pantano, saranno veicolati dal web attraverso il sito www.webandisco.it e attraverso tutte le applicazioni per iPhone, iPad, Android e smartphone di nuova generazione.

 

5 le voci che si alterneranno ai microfoni della nuova webradio: dalle 9 del mattino alle 19. Ignazio Failla, Renata Rinaldi, Roberto Bagazzoli, Fabiana Conti e Paolo Simonetti.

 

13 le edizioni delle notizie e nel weekend i dj set dei migliori Dj.

Sabato apre le danze il pesarese Auerbach.

 

L’idea nasce da Roberto Bagazzoli e Paolo Simonetti, il primo pesarese tra le voci storiche dell’etere cittadino, l’altro milanese da sempre nel mondo della radio.

Una iniziativa che, in questa prima fase, non avrà fini commerciali, ma e’ stata creata con sforzi economici personali quindi nelle 24 ore la stazione radio che portera’ il suo segnale da Pesaro in tutto il mondo non avra’ interruzioni pubblicitarie di nessun tipo.

“Una scommessa entusiasmante che ci ha galvanizzato a cui stiamo lavorando da oltre 5 mesi” dice Bagazzoli. “abbiamo voluto creare una webradio che suona come in fm” incalza Simonetti che ne e’ responsabile artistico.

 

La nuova iniziativa editoriale inizia la sua programmazione sabato 1 settembre e, come per l’fm, l’invito è a sintonizzarsi e buon ascolto.

 

www.webandisco.it

Questa voce è stata pubblicata in Cultura e spettacoli, Pesaro, Pesaro-Cultura e spettacoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

note legali - credits