Gabicce si tinge anche di rosa con il Calcio a 5 femminile

di 

9 agosto 2012

GABICCE – Nuova stagione sportiva 2012/2013 che si apre con una grande novità per la società sportiva Gabicce Gradara: da quest’anno a far parte dell’organigramma societario anche la squadra di calcio a cinque femminile. Un progetto ambizioso quello della società, che con grande entusiasmo apre le porte al reparto femminile impegnato ad affrontare il Campionato F.I.G.C. Marche serie D. Entusiasmo e voglia di fare, ma anche tanto impegno e serietà: queste le carte vincenti delle “gabiccine”. Una rosa giovane ma con tanta esperienza alle spalle, con giocatrici di livello, alcune già conosciute nell’ambiente calcistico femminile.

Fra loro (in ordine alfabetico): Andreucci Simona, Cataluffi Federica, Capitini Vanessa, Dulbecco Fulvia, Faccani Susi, Gentili Serena, Legni Daniela, Magnanti Elisa e Rattini Giorgia. A supervisionare il lavoro delle ragazze, l’allenatore Angrisani Antonio e il preparatore del portiere Piscopo Salvatore. Dirigente sportivo Alessandra Bartolini e Veronica Lisotti, ufficio stampa. Altri dettagli verranno poi trattati nel corso della stagione sportiva, che si preannuncia ricca di emozioni e molto interessante, in cui le rosso blu daranno il meglio per raggiungere i risultati ambiti. Sabato 11 agosto avverrà la presentazione ufficiale del team, dalle ore 16, presso il ristorante Bel Sit a Gabicce Monte. Il 27 agosto avrà inizio la preparazione e a settembre i primi impegni con la Coppa Marche. Una nuova realtà per il territorio di Gabicce e Gradara, un sogno che si realizza e che speriamo possa coinvolgere tifosi e pubblico, che confidiamo siano numerosi durante le partite in casa, che avranno luogo nel palazzetto sportivo di Gradara.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>