Tutta l’estate che vuoi: gli appuntamenti di giovedì

di 

31 luglio 2012

PESARO – “Tutta l’estate che vuoi”, programma di accoglienza turistica organizzato dall’assessorato allo sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro con la partnership di Banca di Pesaro, riserva tantissimi appuntamenti per questo primo fine settimana di agosto.

Giovedì 2 agosto per i più piccoli, ai giardini di viale Zara alle 17.30, Elementare Uòtson – pomeriggio miniclub (anche di venerdì). Per tutti sempre alle ore 17.30 il Girobike, pedalata a spasso per il centro con partenza da piazzale della Libertà; le due attività sono curate dagli animatori di Pesaro Village.

Alle ore 19.10 per la rassegna dei concerti al tramonto, a Baia Flaminia (zona rosa dei venti, lungofoglia delle Nazioni) in programma “Tramontango” proposto dal gruppo “Variazioni sul Tango”.

Sempre giovedì alle ore 21.15 a piazzale della Libertà c’è invece Recalentao musiche sudamericane a cura del Gruppo Del Barrio.

Alle ore 21.30 nel cortile di palazzo Ricci torna l’appuntamento con l’Angolo della poesia Alla scoperta del Loro, rassegna di Giuseppe Saponara: questa settimana omaggio a Giorgio Caproni, introduce Fabrizio Lo Presti.

Venerdì alle ore 17.30 ai giardini di viale Zara ancora pomeriggio miniclub – Elementare Uòtson mentre dalle ore 18 alle ore 23 ci sarà il mercatino artigianale al mare in via Cristoforo Colombo (davanti a villa Olga) (info 0721.387358).

Infine alle ore 21.15 in piazzale della Libertà si potrà assistere al Gran Varietà, serata di musica da ballo e ascolto con tante sorprese, curato dallo staff di animazione di Pesaro Village.

Info Comune di Pesaro – Unità Organizzativa Turismo 0721.387105 o su www.turismopesaro.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>