di Redazione
31 luglio 2012
PESARO – Luca Galleti, il 21enne vittima di un incidente in bicicletta nella notte di venerdì, è ancora vivo. Le sue condizioni sono disperate, ma l’esame a cui è stato sottoposto ieri – un’arteriografia – ha evidenziato un flusso celebrale flebile che è comunque un segno in qualche modo vitale.
Servirebbe un miracolo, anche perché le lesioni al cervello non sembrano reversibili, però quel sangue che ancora arriva all’encefalo è sintomo che il povero Luca ancora lotta, disperatamente, per la vita. Lo scrive anche il Carlino che riporta come “oggi – e se ci sarà bisogno anche nei giorni a venire – verrà ripetuto lo stesso esame di ieri mattina, per verificare sempre l’attività cerebrale”.
Luca Galleti, odontotecnico, figlio di uno dei titolari di Bagni Bibi, è rimasto vittima di un incidente in bicicletta venerdì scorso, verso mezzanotte e mezza. Stava tornando da una serata con gli amici quando nel quartiere Loreto, di fronte alla farmacia, è andato a sbattere contro un taxi che si immetteva in via Kolbe da via Ugolini, trovandosi di fronte il mezzo a due ruote del ragazzo che procedeva contromano come chissà quanti ciclisti ogni giorno.
Un incidente all’apparenza banale, reso tragico dal fatto che il povero Luca ha sbattuto violentemente la testa contro il montante del taxi. Un urto che lo ha ridotto in condizioni disperate. Forza Luca, non mollare.
Lascia una risposta