di Redazione
31 luglio 2012
PESARO – Giovedì 2 agosto, alle 19.30 nella zona Rosa dei venti a Baia Flaminia, si svolgerà lo spettacolo dal nome “Tramontango” che prende vita attraverso la fisarmonica, la tromba flicorno, il contrabbasso e la batteria di quattro appassionati musicisti di tango e delle note di Astor Piazzolla.
In un percorso artistico ben identificato dal nome del gruppo, il repertorio proposto si è arricchito da una serie di brani inediti oltre a quelli classici più o meno “contaminati” dal tango, che con il tempo inizia a rappresentare la parte più interessante della proposta musicale.
Hanno contribuito alla realizzazione dei “Concerti al tramonto” gli assessorati comunali turismo e politiche sociali, il quartiere Porto-Soria, la Provincia, l’ente Parco San Bartolo e il Comune di Gabicce.
Il concerto potrà essere seguito anche in streaming, ripreso in diretta grazie alla collaborazione del Ced della Provincia di Pesaro Urbino. I siti di riferimento sono https://www.ustream.tv/channel/seam-adriatic, https://www.turismo.pesarourbino.it/concerti-al-tramonto.html.
Lascia una risposta