A Pozzuolo il tramonto si colora di note

Pozzuolo

POZZUOLO – Uno scenario incomparabile, un tramonto d’estate e musicisti eccellenti: sono questi gli ingredienti della mini rassegna musicale intitolata “Tramonto con l’artista” con due appuntamenti al calar del sole in un suggestivo spazio concerti all’aperto, lungo le mura del castello di Pozzuolo, all’interno del territorio comunale di Serrungarina.

Si parte sabato 14 luglio alle ore 19 con Raffaele Damen, giovane e talentuoso fisarmonicista che proporrà musiche russe e italiane di autori quali Farina, Pozzoli, Zubisky, Berio e Kusjakov.

Secondo concerto sette giorni dopo, cioè sabato 21 luglio, sempre alle 19, con il pianista e compositore Paolo Marzocchi, uno dei musicisti più interessanti nel panorama italiano della musica contemporanea, che suonerà musiche da lui composte accanto ad alcuni pezzi di Lizst e Chopin.

La rassegna è organizzata dall’ Associazione MuSA in collaborazione con l’agriturismo Pozzuolo e il Comune di Serrungarina, che, ispirati dalla meraviglia e dalla quiete di Pozzuolo, vogliono dar vita ad incontri musicali che diamo possibilità di avvicinare pubblico ed artisti come in un salotto all’aperto.

L’agriturismo offre la possibilità di cenare assieme ai musicisti dopo il concerto ad un prezzo di 30 euro. Sarà così possibile confrontarsi e conversare anche dopo il momento musicale. Per informazioni chiamare lo 0721.898413 o mandare una mail a info@agriturismopozzuolo.com.

Questa voce è stata pubblicata in Cultura e spettacoli, Provincia, Provincia-Cultura e spettacoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

note legali - credits