Cena con delitto a Piobbico? Ecco l’invito…

PIOBBICO – Un vero e proprio “Invito a cena con delitto” quello proposto dalla Pro Loco venerdì 6 luglio, alle 20.30, nella suggestiva cornice del Castello Brancaleoni, a Piobbico (PU). Oltre alle specialità della cucina marchigiana verrà servito ai commensali, grazie all’intervento degli attori della Compagnia del Delitto (www.cattivabambina.it), anche un caso di omicidio da risolvere prima che giunga l’ora del dessert. Una “cena con delitto” con una innocua caccia all’assassino tra un piatto e una leccornia a cui seguirà un’indagine collettiva con colpi di scena, battute comiche, interrogatori serrati e la possibilità per i commensali di fare domande direttamente agli indiziati o di analizzare le prove sulla scena del crimine.

La compagnia del delitto vi attende...

Un modo originale per trascorrere una serata all’insegna della “thriller-comedy” firmata dalla giallista toscana Paola Alberti, con l’intervento dell’investigatore Sherlock, sulla scena Franco De Rossi, che insieme a Carlo Emilio Michelassi e a Lisa Franceschini, animerà questa indagine. Un appuntamento con il giallo a tavola per festeggiare l’arrivo di Luglio sulle pendici del Monte Nerone, ribattezzato per l’occasione monte Noir, con una cena “buona da morire”. Info-prenotazioni tel. 349.8849951 o 338.9917807.

Questa voce è stata pubblicata in Cultura e spettacoli, Provincia, Provincia-Cultura e spettacoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

note legali - credits