Ferro pericoloso tra via Roma e via Papa Giovanni XXIII

di 

30 giugno 2012

FANO – Un cittadino di Rosciano, residente in Via Papa Giovanni XXIII a Fano, invia una segnalazione sulla pericolosità di un ferro pericoloso che fuoriesce dal manto stradale:

Ferro pericoloso

“Perchè nessuno del Comune non interviene a sistemare quel ferro in mezzo alla strada tra via Papa Giovanni XXIII e via Roma? Se qualcuno ci passa di notte c’è il rischio grosso che potrebbe succedere qualcosa, a chi può essere in bicicletta o in motorino che, non vedendo il ferro, potrebbe prenderlo in pieno. Quindi, pericolo anche per le auto, che se ci passano ben bene sopra potrebbero addirittura bucarsi la gomma.

Altro problema di quel tratto è una piccola incanalatura, che, quando si passa con l’auto si tocca con il muso nel manto stradale creando qualche imprevisto per la parte sotto della macchina. Se si potesse rialzare solo quel pezzo che collega via Roma a via Papa Giovanni XXIII e togliere quel ferro, sarebbe proprio l’ideale!”.

 

 

Un dettaglio del ferro pericoloso

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>