Ricordando Francesco, vittima del terremoto bianco

FERMIGNANO – Giovedì 5 luglio, a partire dalle ore 21, si terrà in piazza Garibaldi a Fermignano il Cecco Rock Live, concerto in memoria di Francesco Valeri, trentaseienne fermignanese scomparso a causa del crollo del capannone dove lavorava durante la nevicata del febbraio scorso. L’evento è stato organizzato dagli amici e dai famigliari di ‘Cecco’ col patrocinio del Comune e la collaborazione dell’Avis. “L’intento è quello di ricordare un amico e un batterista” spiegano i promotori dell’evento.

Francesco Valeri

Alla serata parteciperanno diversi gruppi rock della provincia tra cui: DeepEnd, Zabrinky Point, Paracarro, Terzo incomodo, Double Blues, OMG, e CosmOnera.

Attraverso le band, che si susseguiranno nel corso della serata, verranno ripercorse la storia e le influenze musicali di Francesco.

I promotori, inoltre, hanno annunciato attraverso la pagina Facebook dedicata all’evento un finale a sorpresa

https://www.facebook.com/events/400027616700610/401304929906212/?notif_t=plan_mall_activity

Alessandro Gostoli

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca, Provincia, Provincia-Cronaca, Urbino, Urbino-Cronaca. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

note legali - credits