Viaggio romano per DelVecchio e altri rappresentanti dell’Udc di Pesaro e Urbino

ROMA – Ieri a Roma, all’evento Più Italia, incontro degli amministratori Udc del centro Italia, era presente una delegazione della nostra provincia capeggiata dal vicesegretario provinciale e assessore comunale a Fano Davide DelVecchio, il segretario di Fano e consigliere comunale Cecchi, il consigliere comunale di Pesaro Piergiorgio Cascino, il segretario comunale di Pesaro Solomita, il vicesegretario Bucchi e i rappresentanti di Mombaroccio Generali, di Cartoceto Rotatori e di Fano Casadei e Sugaroni.

Davide DelVecchio (il primo da sinistra) e gli altri rappresentanti dell'Udc di Pesaro e Urbino

Davide DelVecchio (il primo da sinistra) e gli altri rappresentanti dell'Udc di Pesaro e Urbino

Nel corso dell’evento, dal palco dell’hotel dei Principi di Roma, è intervenuto a nome dei rappresentanti di Pesaro e Urbino il vicesegretario provinciale DelVecchio, illustrando l’esperienza amministrativa di Fano e per l’attuale situazione politica. “E’ falso affermare che i cittadini fomentano l’antipolitica – ha spiegato Davide DelVecchio – E’ l’attuale modo di far politica che non rappresenta più i cittadini. Bisogna ritornare in mezzo alla gente per cogliere le vere esigenze del popolo.

Ecco che nelle prossime settimane l’Udc inizierà un tour nazionale nei vari territori. Incontri nei comuni italiani per ascoltare e fare proposte concrete per salvare l’Italia dal baratro del default e riprendere a crescere.

A margine dell’evento la delegazione è stata ricevuta dal segretario nazionale Lorenzo Cesa, che ha condiviso il percorso dell’Udc di Fano e si è dichiarato interessato all’esperienza della lista civica rappresentata dal sindaco Aguzzi, come aveva già detto alla inaugurazione della sede del partito nella città della Fortuna a marzo 2011.

Questa voce è stata pubblicata in Fano, Fano-Politica, Pesaro, Pesaro-Politica, Pian del Bruscolo, Pian del Bruscolo-Politica, Politica, Provincia, Provincia-Politica, Urbino, Urbino-Politica. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

note legali - credits