Notte della musica, l’assessore Belloni “chiama” i negozi e le associazioni

PESARO – L’assessore allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco Enzo Belloni chiama a raccolta gestori di negozi e associazioni di categoria in vista della “Notte della Musica” che si terrà a Pesaro il 14 luglio prossimo. L’appuntamento è fissato per lunedì 7 maggio, alle ore 11, nella sala del Consiglio comunale.

Presentazione Pesaro Rugby 2011-2012, Enzo Belloni

L'assessore Belloni nella foto Marco Giardini

“In considerazione della volontà di coinvolgere le diverse attività commerciali presenti nel territorio e interessate all’evento e per condividere il programma e le azioni da attuare – spiega l’assessore -, invito gli interessati a prendere parte alla riunione di lunedì”.

La lettera è stata inviata ai gestori dei negozi del centro storico, della zona mare e di Baia Flaminia, ma l’invito a partecipare all’incontro è stato esteso anche alle associazioni di categoria Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, CNA, all’associazione degli albergatori ApaHotels e al consorzio operatori centro storico “Al centro di Pesaro”.

La “Notte della Musica” è organizzata dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro in collaborazione con l’associazione musicale “Pesaronstage”. La musica sarà appunto la grande protagonista dell’evento nelle sue molteplici forme dal blues al reggae, dall’afro al latino americano, dal jazz al rock e tanto altro. I cortili dei palazzi storici e le piazze per una notte, dalle 19 alle 3, risuoneranno di note per dar vita ad una magica atmosfera che avvolgerà tutta la città.


Questa voce è stata pubblicata in Cultura e spettacoli, Pesaro, Pesaro-Cultura e spettacoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

note legali - credits