di Redazione
21 febbraio 2012
Come volevasi dimostrare. E’ bastato piazzare la foto della farfallina beleniana, esibita con nonchalance sul palco di Sanremo, per avere un piccolo ciclone (anche se sarebbe più giusto definirla impennata) di contatti sulla nostra rubrica “Figli di PU”. Una teoria del caos, se volete, applicata ai new media. Perché l’articolo in questione, dopo aver sfruttato l’effetto gancio, parlava d’altro (se vuoi saperne di più clicca qui). A Sanremo, invece, era fine a se stessa, ricercando con la solita cafonata (piacevole all’occhio ma sempre cafonata) di fare notizia aggirando i contenuti. Ma questa è un’altra storia.
Se hai letto queste poche righe, attirato dalle parole Belen e Farfalla, abbinate all’ormai celebre effigie alata tatuata in area di rigore, rientri perfettamente in questa statistica (quelli attirati da…). Non ti preoccupare, ti diamo la possibilità di dare un senso a questa lettura: clicca qui e scrivi cosa ti renderebbe felice avere, cambiare o portare (magari evitando di fare riferimenti alla farfallina) nella nostra provincia di Pesaro e Urbino.
Chissà che chi di dovere ascolti le tue richieste. Grazie.
Lascia una risposta