Il ladro “specialista” di grattini colpisce ancora

di 

31 gennaio 2012

Gratta e vinci

Rubati decine di Gratta e Vinci

LUCREZIA – E’ il settimo furto in quattro anni. Come riporta l’edizione cartacea de Il Resto del Carlino di stamane, i ladri hanno preso di mira ancora una volta il caffè Borgia di Lucrezia concentrandosi sui Gratta e vinci. Hanno forzato la porta d’ingresso con un piede di porco e poi, una volta introdottisi nel locale, hanno razziato taglianti tutti da grattare per un valore complessivo di circa 800 euro.

Preoccupato il titolare. “La crisi è sempre più grave e io ho il sospetto che chi ha rubato l’ultima volta non era un professionista ma qualche disperato che tira a campare”, ha detto Vito Sorgente al Carlino. Un cliente occasionale? Forse, comunque una persona in cerca dei soldi per fare la giornata. La scorsa settimana avevano arrestato una banda che faceva questo tipo di colpi, invece c’è ancora chi è in azione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>