di Redazione
31 dicembre 2011
PESARO – Maledetti rimbalzi, maledetti tiri liberi. Giocare meglio e perdere di un punto, in trasferta, fa stare male. Peggio che perdere di trenta punti. Grande la delusione in casa Scavolini Siviglia. La terza vittoria consecutiva avrebbe dato lo slancio per una positiva fase finale del girone di andata, per puntare decisamente alle Final Eight di Coppa Italia. E invece, tocca soffrire, soprattutto dopo avere toccato con mano cosa significa avere un pubblico caldo alle spalle. Che in verità erano le spalle di Sassari. Dove non ha funzionato la legge dell’ex. James White è il pesarese che soffre di più dopo la sconfitta di venerdì sera…
“Sconfitta dura stanotte – ha confidato agli amici che lo seguono attraverso Twitter -. Ho fallito il tiro libero che avrebbe pareggiato la partita e mi assumo tutte le responsabilità per quanto accaduto. Torneremo a casa domani”. Un messaggio trasmesso pochi minuti dopo la sirena finale. E più tardi ha aggiunto: “Desidero qualcosa di carino, adesso, mi aiuterebbe a sentirmi meglio”.
Poi, da grande appassionato di football americano, ha espresso un altro desiderio: “Spero che Brock Lesnar e i Cowboys vincano e rendano migliore il mio fine settimana”. Lesmar è un wrestler statunitense. I Cowboys sono la squadra di Dallas che domenica, a New York, quando in Italia saranno le 2,20 di lunedì, affronterà i Giants in una partita decisiva per accedere ai playoff. I Dallas Cowboys sono la squadra del cuore di James White.
l.m.
Lascia una risposta