Sanzioni per chi non consegna il Censimento entro il 31 dicembre

di 

23 dicembre 2011

Censimento

URBINO – Il Censimento 2011 entra nella fase finale. Tutte le persone che non hanno ancora consegnato i moduli compilati devono affrettarsi a farlo entro il prossimo 31 dicembre. L’ufficio anagrafe della sede centrale del Comune di Urbino (via Puccinotti, 3) è aperto dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 13. L’ufficio distaccato di Piansevero (via Gagarin, 2) è aperto dalle ore 14.30 alle 18, dal lunedì al venerdì.

Scaduto il termine del 31 dicembre 2011, tutti coloro che non hanno consegnato i moduli devono prontamente contattare l’ufficio Censimento, chiamando il numero 0722.309351 e concordare le modalità di restituzione. Ricordiamo che trascorso il mese di dicembre non è più possibile fare la consegna dei documenti del Censimento negli uffici postali.

Compilare i moduli del Censimento 2011 è un obbligo. Chi non lo facesse incorrerebbe in sanzioni. La mancata risposta comporta inoltre la cancellazione dall’anagrafe comunale, con tutte le conseguenze del caso: mancato rinnovo dei permessi di soggiorno, perdita del diritto di voto, eccetera. Quindi affrettatevi a consegnare i moduli e, se ancora non lo aveste fatto, alla compilazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>