Belgi e olandesi apprezzano la provincia bella

Tour operator stranieri hanno incontrato il presidente della Provincia Matteo Ricci ed il responsabile dell’Ufficio turismo Ignazio Pucci

 

Ricci e Pucci incontrano tour operator da Belgio e Olanda\

Matteo Ricci e Ignazio incontrano tour operator da Belgio e Olanda

PESARO – Il presidente della Provincia Matteo Ricci ed il responsabile dell’ufficio turismo Ignazio Pucci hanno incontrato un gruppo di tour operator, provenienti da Olanda e Belgio, interessati a conoscere il territorio provinciale per poi promuoverlo e commercializzarlo. L’iniziativa è stata organizzata dal tour operator pesarese “Mondoviaggi” nell’ambito delle attività promozionali sostenute da Regione Marche e Provincia.

Il gruppo, accompagnato dal titolare della “Mondo Viaggi” Renzo Fazi, ha visitato Pesaro, Urbino, Piobbico ed altre località delle aree interne. I turisti provenienti da Olanda e Belgio, come già riscontrato in questi ultimi anni, sono particolarmente interessati all’entroterra della nostra provincia.

Le caratteristiche del nostro territorio – ha ribadito il presidente Matteo Riccisono la qualità della vita, la sostenibilità, le eccellenze enogastronomiche, oltre alle bellezze storiche, artistiche, culturali e paesaggistiche. Quest’anno abbiamo registrato un forte incremento di turisti stranieri e questo ci incoraggia a proseguire sulla strada intrapresa di valorizzazione delle nostre peculiarità”.

  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • RSS
  • PDF
  • email
Questa voce è stata pubblicata in Pesaro, Pesaro-Politica, Politica, Provincia, Provincia-Politica. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Belgi e olandesi apprezzano la provincia bella

  1. Pingback: Belgi e olandesi apprezzano la provincia bella | www.pu24.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Le notizie più cliccate


note legali - credits