PesaroFano, al palaFiera arriva il Verona. La grinta di Cesaroni

di 

30 novembre 2011

Il gioiellino dell’Italservice recentemente convocato in Nazionale under 21: “Sono forti, ma noi vogliamo continuare la corsa”

 

Cesaroni in nazionale under 21

Cesaroni (il secondo da sinistra in prima fila) con la maglia dell'under 21

PESARO – “Il Verona? E’ la seconda forza del campionato e non si è in quella posizione di classifica per caso. Noi però viviamo un buon momento e vogliamo continuare a fare punti”. E’ un Paolo Cesaroni schietto quello che si catapulta verso la sfida di sabato al palaFiera di Campanara (inizio ore 15.30). Il gioiellino del PesaroFano rispetta i veneti che fin qui sono stati inferiori a livello di punti solo al Cagliari, ma è consapevole però che la sua squadra può fare bene.

Ci manca l’acuto con una grande – continua il laterale classe ’91 dell’Italservice – Finora, trasferta di Belluno a parte, abbiamo offerto prestazioni convincenti che non sempre – però – hanno fruttato punti. Con Cus Chieti e a Domusdemaria, la scorsa settimana abbiamo fatto due pieni… speriamo di continuare sulla via intrapresa”.

Il PesaroFano di Marques, contro il Verona, conta di recuperare qualche effettivo. Ha ragione Cesaroni quando dice che spesso e volentieri i biancorossi-granata hanno raccolto meno di quanto seminato, ma è anche vero che mai nelle 11 giornate di serie A2 girone A il mister ha potuto attingere dalla rosa al completo. Ciononostante i punti incamerati sono 14, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 perse. E’ più vicina la zona playoff che quella playout, per una squadra formata da elementi mediamente giovani che col passare del tempo non potranno che crescere. Un gruppo futuribile, che però vuole togliersi soddisfazioni anche nella stagione presente. Ulteriori info su www.pesarofano.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>