Giovani granata, vince solo la Berretti

di 

30 novembre 2011

Andrea Boccolini

Andrea Boccolini, a segno nel 3-2 della Berretti a Rimini

FANO – Alma, a parte la prima squadra vince solo la Berretti. La banda di Manuelli ha sbancato Rimini, mentre gli Allievi pareggiano 1-1 a Gimarra. Sconfitti dal Cesena, invece, i Giovanissimi nel turno casalingo.

 

BERRETTI

Riassapora il dolce gusto della vittoria la squadra di Omar Manuelli, che torna ad acciuffare i tre punti battendo a domicilio il Rimini. Il 3-2 finale certifica la bellezza e la vivacità della gara, vissuta intensamente da entrambe le squadre. Le reti portano la firma di Forabosco (doppietta) e Boccolini. Nel prossimo turno arriverà a Fano il Bellaria.

 

ALLIEVI

Impatta 1-1 la squadra Allievi del Fano contro la capolista Prato. La squadra di Trillini era addirittura passata in vantaggio grazie alla realizzazione di Battisti, ma allo scadere della prima frazione è arrivata la doccia gelata per i granata con il gol toscano. Sicuramente la buona prova dei fanesi ha dimostrato ancora una volta le grandi potenzialità di questo gruppo. La prossima settimana la squadra giocherà nuovamente in casa contro la Ternana.

 

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi nazionali escono sconfitti dalla gara casalinga contro il blasonato Cesena, ma il risultato, in relazione a quanto visto durante la gara, non risulta proprio giusto. Infatti i gol dei romagnoli sono arrivati solamente nell’ultima parte di partita grazie a due acuti. Prossimo impegno ad Empoli domenica prossima.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>