Ecco il nuovo sito web della Robur Tiboni

di 

5 novembre 2011

URBINO – Urbino va forte anche sul web. E’ stato presentato ieri presso il Caffè Basili il nuovo sito internet della Robur Tiboni Urbino Volley – www.urbinovolley.it – ideato e creato dalla società ducale e dalla agenzia di comunicazione Media Key di San Marino. Un evento a cui hanno presenziato squadra, staff tecnico e giornalisti, oltre che appassionati di pallavolo che hanno sentito l’illustrazione del modo di utilizzo dello spazio web e le novità.

Crediamo di aver realizzato un buon prodotto che permetterà ai nostri tifosi ma anche a tutti gli appassionati della pallavolo di conoscere meglio la nostra società, le nostre iniziative e tutto il mondo che ci circonda – fa sapere il responsabile della comunicazione della Robur Tiboni Franco LaterzaVoglio ringraziare la Media Key per l’ottimo lavoro svolto, ma anche il nostro addetto stampa Dario Greco e il fotografo Andrea Ceccarini per tutto il materiale che ha fornito. Ci sono tante novità rispetto al passato, sarà possibili avere ogni venerdì un video sulla conferenza stampa a tecnici e giocatrici che presenteranno la gara della domenica. Il lunedì saranno pubblicate le interviste del dopo gara. Inoltre, oltre a nutrite fotogallery e videogallery, avremo anche un servizio che darà la possibilità di seguire in tempo reale l’evolversi del risultato delle gare di campionato, coppa Cev e coppa Italia interne ed esterne“.

Anche il presidente Giancarlo Sacchi ha voluto “benedire” il nuovo sito internet, ribadendo che “in cantiere ci sono tante altre iniziative che la società sta sviluppando, tra cui il calendario 2012 che verrà preparato in collaborazione con la cooperativa sociale “La Francesca”, oltre a tante altre novità che verranno illustrate nei prossimi mesi“.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>