Pierantoni Pesaro a Imola per la prima trasferta dell’anno

Pesaro Rugby-Noceto

Un'immagine del match di domenica scorsa (foto Marco Giardini)

PESARO – Pierantoni Pesaro rugby in cerca di riscatto a Imola. Domani alle 15.30 i giallorossi scenderanno sul campo dell’Autosica per tentare di cogliere la prima vittoria stagionale dopo il pesante passivo di domenica scorsa subito contro il Noceto. Una gara che si è affatto semplice quella con gli emiliani, che la scorsa settimana hanno perso solo nel finale di gara contro il Parma.

Un match tutto da gustare però anche perché le due formazioni lo scorso campionato si sono sfidate sino alla fine per conquistare la salvezza, ottenuta dall’Imola proprio con la vittoria sul campo di Pesaro. I kiwi però a loro volta avevano espugnato il campo dell’Imola, motivo per cui questa gara si presenta aperta ad ogni risultato. Se gli imolesi da un lato hanno perso alcuni giocatori provenienti dal Castel San Pietro, dall’altro hanno però acquistato la terza linea gallese Edward Bowden. Di contro Pesaro potrà però contare su una rosa diversa da quella di domenica scorsa, con l’arrivo di tre giocatori importanti – Galdelli, Martinelli, Rossi – al rientro dalla Nuova Zelanda.

A Pesaro invece al Toti Patrignani alle 12.30 l’under 20 della Pierantoni affronterà il Cus Ferrara. A seguire le Mustang nella prima giornata di campionato saranno contro la Txt Cus Ferrara.

 

Questa voce è stata pubblicata in Altri sport, Pesaro, Pesaro-Sport, Sport. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Le notizie più cliccate


note legali - credits