FANO – Ultima fermata, per entrambe, Campobasso. L’Alma ci ha vinto 3-1, in trasferta, e ora spera di tornare ai tre punti anche in casa dopo 2 sconfitte di fila. L’Ebolitana, che questa domenica salirà al Mancini di Fano, col Campobasso si è imposta invece 2-0, in quella che fino ad ora è l’unica vittoria tra i professionisti (dopo 3 sconfitte e 2 pareggi), prima di riposare un turno domenica scorsa. Nei granata, che aspettano una nuova probabile penalizzazione di un punto, possibile riconferma della squadra vista proprio a Campobasso, con il nuovo acquisto Noviello che dovrebbe così partire dalla panchina. Emergenza dietro: ancora indisponibile Mucciarelli, qualche chance in più per il difensore centrale Antonioli che al massimo, comunque, sarà arruolabile per per la panchina. “Siamo consapevoli che dobbiamo essere umili – ha spiegato Baldassarri -, anche perché troveremo una squadra ben attrezzata. Noviello? Aveva richieste da categorie superiori. Quando sarà pronto giocherà”.
L’Ebolitana, che come il Fano ha cambiato mister in corsa affidandosi all’ex centrocampista del Bologna Giacomarro (anche qui, fatali le dimissioni di Pepe alla 5^ di campionato), ora gioca con il classico 4-4-2 con i due ventenni Broso e D’Ancona in avanti nel contesto di un undici che prevede sette senatori. Assenti, ancora, Palumbo e Nigro.
Ecco l’Ebolitana di Giacomarro.
Ebolitana 4-4-2: Nicastro, Venneri, Servi, De Pascale, Gerolino, Esposito, Toscano, Sekkoum, Izzo, Broso, D’ancona. A. Disp.: All. Giacomarro
Ecco i convocati granata:
Nella lista compare Moreno Zebi, recuperato dall’affaticamento muscolare ed il nuovo acquisto Giorgio Noviello.
Ritorna a disposizione il difensore Paolo Antonioli, che ha smaltito la distorsione alla caviglia destra e quindi domani andrà in panchina.
- Orlandi Federico
- Beni Alessandro
- Bartolucci Alex
- Misin Alex
- Amaranti Marco
- Colombaretti Tommaso
- Cossu Riccardo
- Zebi Moreno
- Raparo Marco
- Ruscio Giovanni
- Capi Maringlemh
- Marolda Tommaso
- Angelelli Tommaso
- Morante Tommaso
- Noviello Giorgio
- Di Stefano Luca
- Bartolini Enrico
- Piccoli Ivan
- Tittarelli Gabriele
- Antonioli Paolo