La Bohème di Giacomo Puccini a Fano: doppio appuntamento grazie all’accordo Confcommercio-istituzioni della Georgia

di 

26 maggio 2019

La Bohème a FanoPESARO – Nell’ambito delle attività di valorizzazione economica del territorio definiti dalla Confcommercio Marche Nord con le istituzioni della Georgia, grazie alla FONDAZIONE TEATRO DELLA FORTUNA di Fano è stato previsto lo svolgimento di due rappresentazioni dell’opera La Bohème di Giacomo Puccini.

Gli spettacoli – con l’Orchestra Sinfonica G. Rossini di Pesaro e cantanti e coro della Georgia (Centro Musicale di Batumi) si terranno al Teatro della Fortuna di Fano, con inizio alle ore 20, domenica 9 GIUGNO e lunedì 10 GIUGNO. Prezzo unico biglietto 10 euro.

“E’ un’occasione unica – fa sapere Amerigo Varotti, direttore dell’associazione di categoria, rivolgendosi agli associati – per assistere ad una grande opera ad un prezzo assolutamente “popolare” fortemente voluta dalla Confcommercio grazie al supporto dell’Ente Bilaterale del Commercio e del Turismo e di Carifano (Gruppo Creval). Vi invito a prenotare SUBITO il Vostro posto alla nostra segreteria 0721.698205, per non perdere questa grande opportunità”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>