di Redazione
7 dicembre 2018
PESARO – Sold out. I 470 biglietti destinati ai tifosi pesaresi per il derby di martedì di Fano sono andati esauriti in un giorno e mezzo. Ma prima della sfida del Mancini, tanto sentita sia nella patria di Rossini che nella città della città della Fortuna, per la Vis c’è lo scoglio Feralpisalò. Una big la squadra unificata di Salò e Lonato del Garda, allenata da Mimmo Toscano e nelle cui fila militano nomi del calibro di Caraccioli, Canini e Pesce.
La Vis, priva di Lazzari, dovrebbe schierarsi col solito 3-4-3, coi ballottaggi principali che riguardano il reparto avanzato, dove si giocano tre maglie Olcese, Diop, Baldé, Buonocunto e Kirilov. Partita che avrà inizio alle 14.30, anche se buona parte degli ultras della Prato rimarranno fuori per tutto il primo tempo in segno di protesta per alcune perquisizioni domestiche subite da destinatari di Daspo per accensione di fumogeni da stadio. Da segnalare che il primo Vis-Feralpisalò della storia sarà arbitrato da Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto, assistito da Stefano Lenza di Firenze e Francesco Santi di Prato.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Vis Pesaro (3-4-3)
Tomei; Pastor (Gianola), Briganti, Gennari; Petrucci (Hadziosmanovic), Paoli, Botta (Marchi A.), Rizzato; Olcese (Baldé), Diop, Kirilov (Buonocunto). All. Colucci
Feralpisalò (3-4-1-2)
Livieri; Legati, Magnino, Marchi P.; Tantardini, Pesce, Scarsella, Martin; Vita; Caracciolo, Ferretti. All. Toscano
Arbitro
Lorenzin di Castelfranco Veneto
Lascia una risposta