di Redazione
10 febbraio 2016
SANREMO – Esibirsi sul palco del Teatro Ariston si sa, è una prova fonte di molto stress per i cantanti in gara. Ma quest’anno i Big della canzone italiana hanno un alleato in più per rilassarsi e ricaricare le proprie energie: una sauna finlandese e una sala relax progettate e istallate dall’azienda pesarese Ki LIFE (www.kilife.it)
Lo spazio relax interamente dedicato al benessere del corpo e dell’anima, prende il nome di Area Dream, ed è contenuto nella esclusiva cornice di Casa San Remo, hospitality della kermesse canora. L’ideatore dell’Area Dream, Stefano Serra, spa manager dello splendido ed esclusivo centro benessere Antica Essenza di Napoli, ha accuratamente scelto i protagonisti del benessere. Insieme a Ki LIFE infatti, a coccolare i personaggi del mondo dello spettacolo ci sono i migliori allievi dell’Accademia Nazionale Oligenesi per massaggi rigeneranti e una grotta di sale per trattamenti specifici haloterapici.
Il design e l’arredo dell’area benessere sono curati nei minimi dettagli e hanno già ricevuto i complimenti e i plausi di molti big dello spettacolo.
Lascia una risposta