A Tavullia c’è fermento: Marc Marquez atteso nella patria del Dottore

di 

3 luglio 2014

Marc Marquez

Marc Marquez

TAVULLIA – A Tavullia c’è fermento. Grande fermento: Marc Marquez arriverà nella patria di Valentino nella settimana del Gp di Misano, in calendario il 14 settembre prossimo.

Il campione del mondo in carica della MotoGp  aveva manifestato a Valentino l’intenzione di far visita al suo ranch e Il Dottore lo ha accontentato. Sembra che, dopo il Gp di Barcellona, i due abbiano trovato l’accordo e ad Assen abbiano messo a punto i dettagli per l’incontro.

Con Marc ci dovrebbe essere anche suo fratello Alex, vincitore di due gare in questa stagione in Moto 3.

L’incontro dovrebbe prevedere, oltre ad un passaggio al ranch dove non è escluso che i piloti possano fare qualche “traverso” in sella alle moto con gomme artigliate, anche una visita alla VR46, l’azieda di Rossi in via Pio La Torre, dove oltre al team Sky Moto 3 ha gli ufffici che curano tutto il materiale pubblicitario per le tante scuderie della MotoGp.

Sabato prossimo al ranch, dopo la consueta “seduta” di allenamento in moto con i ragazzi della Accademia Racing, Valentino dovrebbe svelare i particolari dell’accordo per la visita e organizzare, con i suoi fidati collaboratori, una accoglienza ad hoc per i fratelli Marquez che, con la loro visita, certamente richiameranno frotte di Media e appassionati sulle colline tavulliesi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>